Borgo Valmarina

Il borgo

La struttura di Borgo Valmarina che dista circa 500 m dal mare, si compone di 7 edifici di cui uno, in origine un ottocentesco casale maremmano, ristrutturato con ampio giardino e piscina. Ad esso, contigui, successivamente, sono stati costruite altre unità abitative che ricordano il vecchio borgo toscano, collegate tra loro da vialetti e da una piazzetta centrale, come anticamente era l’aia dei contadini.

Tutti gli edifici sono suddivisi in appartamenti classificati come “Residenze-Turistico-Alberghiere” e “Residence”, con entrata indipendente, disposti al piano terra o al primo piano. 
Lateralmente al complesso si apre uno splendido viale di pini che conduce alla villa padronale e poi fino alle propaggini nel grande Parco Naturalistico di Montioni.

Gli appartamenti

Le unità abitative sono 31, di cui 26 Bilocali e 5 Trilocali e sono composti da uno spazioso soggiorno con angolo cottura e divano letto (2 letti singoli o matrimoniale), camera matrimoniale, cameretta (Trilocale), bagno con doccia.

Ogni appartamento è dotato di uno spazio esterno (giardino o terrazzo) attrezzato con tavolo, sedie ed ombrellone che l’ospite può utilizzare sia per i pranzi all’aperto e per godersi la propria vacanza all’aria aperta.

Gallerie fotografiche

Galleria bilocali
Galleria trilocali

Richiesta Informazioni

    Ho preso visione dell'informativa e vi autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi del nuovo regolamento UE 2016/679.
    Leggi la nostra Privacy Policy

    Indirizzo

    Via Aurelia Nord 10
    58022 Follonica (GR)

    Telefono

    Tel. (+39) 0566.260138
    Cell: (+39) 338.1081963

    Prenotazioni

    (+39) 0566.260138

    Copyright © 2021. All Rights Reserved.